Buon inizio di settimana (post alluvione in Piemonte e Liguria)

Buon inizio di settimana a tutti! Per noi di AurHeos BIA sarà una settimana densa di incontri con

Piemonte, Monteu Roero

Buon inizio di settimana a tutti!
Per noi di AurHeos BIA sarà una settimana densa di incontri con molti interlocutori, di analisi e di progettazione per bandi in collaborazione con i nostri Partner, con cui è un piacere costruttivo lavorare, oltre che remunerativo e vincente.

Ancor di più, saranno giornate di viaggi, percorrendo aree che la settimana appena trascorsa ha drammaticamente colpito. Saremo, infatti, oltre che in Lombardia da Milano a Brescia, in Piemonte, in provincia di Cuneo, Torino, Asti e Alessandria, e in Liguria, in provincia di Genova e Savona.
Molti dei nostri clienti, partner e amici sono stati col fiato sospeso in questi giorni: direttamente e indirettamente le varie esondazioni hanno toccato i loro affetti, i loro patrimoni materiali e immateriali.

Per provare ad esorcizzare tutto questo e mettersi, almeno un attimo, il cuore in pace con ciò che circonda gli amici piemontesi in particolare, ecco una foto di un ciabòt, piccolo fabbricato caratteristico dei vigneti in Piemonte, di cui costella le colline vocate a produrre, nonostante le difficoltà e le asperità, la nobile uva da vinificare in altrettanti nobili vini.

Lavoreremo di supporto per la valorizzazione di questi luoghi, di questi spazi antropici che hanno saputo dialogare nel tempo con il sostrato ambientale e naturale creando meravigliosi “nuovi” equilibri.
Incuberemo e lavoreremo, assieme con le università e i centri di ricerca del territorio,  alla mediazione culturale e comunicazione nazionale e internazionale,  sia outbound sia inbound,  oltre che alla redazione di progetti innovativi in ambito agricolo e turistico, apportando un supporto di conoscenza e di reperimento di risorse sia per nuovi prodotti, nuove tecniche di produzione e valorizzazione degli asset immateriali ancora inespressi.

Un augurio a voi in particolare e un caro saluto a tutti quanti i clienti, partner e amici che ci seguono su tutte le nostre piattaforme social.

Avatar

About Giancarlo Puddu

Certe conoscenze e relativi trasferimenti si fanno solo nelle aule delle scuole. Dogmatici, arruolati, distinti. Altre conoscenze e relative esperienze si fanno esclusivamente sul campo. Empatici, infiltrati, mimetizzati. - Certain knowledge and related transfers are made only in schools classrooms. We must be dogmatic, recruited, distinct. Other knowledge and related experiences are made exclusively in the field. We must be empathic, infiltrated, camouflaged.

Leave a Comment